Domenica 26 Marzo la Polisportiva Senigallia ha partecipato con entrambi i settori Judo e Ginnastica Ritmica a due competizioni ottenendo degli ottimi risultati sportivi.

Le Ragazze della Ginnastica Ritmica hanno preso parte in Ancona della seconda prova regionale Uisp ottenendo:

la Fascia oro per la squadra piccoli Oscar (5-7 anni):

Branchini Matilde

Landi Irma

Paradisi Adele

Alabrese Gaia

5^ classificata mini prima base esordienti

Lenci Beatrice

7^ classificata mini prima base allieve

Servadio Sara

1^ classificata mini prima base junior

Romagnoli Noemi

1^ classificata rappresentativa mini prima

Carbini Maria Stella

Di Cursi Viola

Clementi Sophie

Pomili Giada

Marasca Melyssa

1^ classificata rappresentativa 3* categoria

Zuares Dalila

Carrieri Siria

1^ classificata 2* categoria allieve

Filipponi Aurora

( 1^ classifica generale 1,^ al corpo libero, 1^ al nastro)

Facciamo i nostri complimenti a tutte le ragazze per l’impegno e la costanza, ma soprattutto per essere entrate alla qualificazione ai campionati nazionali  che si terrà a Cesena.

Contemporaneamente i ragazzi del Judo hanno partecipato  alla gara FIJlKAM per esordienti A e B a Grisignano di Zocco (VI) tornando a casa con 5 podi:

Medaglia d’oro per:

Anissa Sbrollini -70kg

Riccardo Taraborelli -66kg

Argento per:

Diego Mori -81kg

Alessandro Bruschi -46kg

Bronzo per:

Gabriele Olivieri -45kg

Complimenti anche a Chiara Dezi, Daniele Bettini, Samuele Sabbatini, David Sabbatini, Letizia Facchini, Ettore Pettinari e Angela Tenaglia per aver partecipato con impegno.

La Polisportiva Senigallia fa i suoi complimenti a tutti i suoi atleti: Ginnaste e Judoka per gli ottimi risultati e a tutti gli istruttori che lavorano ogni giorno per la crescita dei propri ragazzi.