Nasce la collaborazione tra la Polisportiva Senigallia e Pediatrica per offrire un servizio innovativo agli iscritti ed alle loro famiglie.
L’idea é quella di offrire a coloro che entrano a far parte della famiglia Polisportiva Senigallia ASD un’assistenza sanitaria con un centro medico a loro dedicato (sia per adulti che per bambini).
Grazie a questa sinergia tutti gli iscritti e le loro famiglie potranno vivere l’appartenenza all’associazione sportiva non solo a livello ludico sportivo, ma anche come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la salute.

Pediatrica è una clinica innovativa con sede in Senigallia che al proprio interno ospita una serie di specialisti con comprovata esperienza nel paziente pediatrico, anche di fama nazionale, per rispondere alle esigenze delle famiglie.

Al settore più propriamente dedicato ai bambini si è affiancato un dipartimento di medicina dello sport e di specialistica per tutta la famiglia.

La collaborazione con la Polisportiva vuole quindi essere un’offerta che riguarda appunto l’intero nucleo familiare con particolare attenzione ai bambini ed alle loro esigenze nel mondo dello sport, dalla certificazione per le attività agonistiche al controllo della crescita, del peso, ecc..

Gli atleti della Polisportiva e le loro famiglie sono attesi dal personale di Pediatrica per qualsiasi informazione e necessità