logo, polisportiva, senigallia, judo, nuoto, ritmica, corsi, gare, prova, gratuita, gratis

corsi,nuoto,judo,ginnastica,ritmica,gratis,piscina,palestra,sport,senigallia,polisportiva

Carta dei Servizi 2015

PRESENTAZIONE

La Carta dei Servizi è un utile e moderno documento che nasce dalla volontà delle ASD. La Polisportiva Senigallia promuove una corretta informazione unitamente alla trasparenza e alla garanzia dei servizi erogati.
La Carta dei Servizi è un documento informativo di facile lettura per i tesserati della Polisportiva Senigallia, per far conoscere gli standard di qualità perseguiti come punto di riferimento il miglioramento della qualità delle attività proposte.
Questa carta rappresenta un’opportunità per favorire la conoscenza e il dialogo, con la condivisione che un’adeguata informazione e una buona conoscenza siano la premessa per il buon funzionamento della Società.

La carta dei Servizi ha lo scopo di:

1. Fare conoscere i servizi offerti attraverso una chiara informazione su tipologia, modalità di accesso e possibilità offerte.
2. Facilitare la consapevolezza e l’esercizio delle possibilità offerte esplicando chiaramente ruolo e funzioni;
3. Favorire il miglioramento della qualità attraverso la definizione e il monitoraggio di standard prestabili;

PRINCIPI

L’organizzazione delle attività proposte dalla Polisportiva Senigallia segue i seguenti principi:

a) Pratica ludico-motoria della disciplina del judo, nuoto e ginnastica ritmica:
b) Corsi e stages, rivolti a minorenni ed adulti, normalmente e diversamente abili, di contenuto tecnico differenziato;
c) Corsi CAS CONI di avviamento vallo sport riservato ai più giovani;
d) Partecipazioni a manifestazioni sportive organizzate dal CONI attraverso FIJLKAM, FIN, FIG;
e) Partecipazione a esibizioni dimostrative organizzate dal CONI, Enti Pubblici e privati
f) Partecipazioni come testimonial ad eventi sportivi, culturali e promozionali ;
g) Tesseramento al CONI , - con le rispettive federazioni, FIJLKAM, FIN, FIG

Con Enti, pubblici e Privati la Polisportiva Senigallia Asd, collabora per realizzazione di progetti che attraverso l’attività ludica del judo, nuoto e ginnastica ritmica si prefiggono le seguenti finalità
1. Culturali e/o sociali
2. Di accrescimento della capacità psico-motorie
3. Di socializzazione
4. Formative di pratica sportiva

La pratica delle attività del judo, Nuoto e Ginnastica Ritmica è obbligatoria all’esistenza dell’idoneità fisica per i pre-agonisti e dell’idoneità agonistica per gli agonisti

QUALITA’
I servizi offerti dalla Polisportiva Senigallia sono volti alla soddisfazione delle esigenze dei propri tesserati e non improntati alla qualità e alla comunità.

I Tecnici Federali impegnati nelle attività rispondono al responsabile di settore

1. JUDO – M° Stefano Pompei
2. NUOTO – T.Marta Mencarelli
3. GINNASTICA RITMICA – T.Montesi Elena

Tutti i tecnici Federali che sono impegnati nostra Società hanno  tessera federale di tecnico rispettivamente della FIJLKAM, FIN e FIG;
i tecnici che sono a contatto con i minori non hanno riportato a proprio carico condanne per reati su minori di cui agli articoli 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 600-undecies del codice penale, ovvero irrogazione di sanzioni e non hanno riportato condanne di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori.
I dirigenti e tecnici non hanno riportato condanne superiori a due anni per reati contro la persona con esclusione di quelli colposi e non hanno riportato condanne passate in giudicato per illecito sportivo e doping.

ORGANIZZAZIONE

Il legale rappresentante della ASD Polisportiva Senigallia è il Presidente, mentre la gestione fa capo al consiglio Direttivo
Le aree tecniche fanno capo ai responsabili di settore

OSSERVAZIONI, SEGNALAZIONI E RECLAMI
Chi usufruisce dei servizi erogati dalla Polisportiva Senigallia può rivolgere sempre osservazioni che possano permettere di migliorare l’offerta dei servizi stessi.
Per facilitare la comunicazione possono essere fatte al Presidente, ai responsabili di settore del judo, nuoto e ginnastica ritmica, per iscritto, o per e-mail (infopolisportiva@tiscali.it).

ETICA

AGGIORNAMENTO
La Carta dei Servizi è esposta in bacheca e disponibile sul nostro sito.
Il Consiglio ne verifica annualmente la validità e, quando necessario per eventuali cambiamenti, la aggiorna alla effettiva realtà nazionale.

- EVENTI -

ARTICOLI: